Prendiamo spunto da un post del gruppo Facebook satirico Partidu indipendentista 100% amigu de totus che ha raccolto i loghi politici elettorali graficamente peggiori. Non entriamo nel merito al valore... read more →
Carrefour Group, il rivenditore francese che gestisce negozi in 30 paesi, sta collaborando con il gigante tecnologico statunitense Google per lanciare una nuova esperienza di acquisto di generi alimentari di... read more →
Prendo spunto dal post di MiniMarketing, la newsletter del venerdì. Potenzialmente, con lo Smart Working un milanese imbruttito potrebbe lavorare da un chiosco del Poetto di Cagliari. Oppure, per chi... read more →
Google Ads è uno strumento indispensabile per chi fa turismo. Per definizione il turismo si vende a distanza, per cui la ricerca delle informazioni deve passare per Google (oltre che... read more →
Quale potrebbe essere il risultato dei cambiamenti in atto nel commercio? Buttiamo una serie di ipotesi e combinazioni di cause/conseguenze: Scenario 1 Amazon fa crollare la grande distribuzione / I... read more →
Metcalfe ci aveva avvisato alla fine del millennio scorso. La “nuova economia” gira intorno alle economie di rete, cioè le network economies. Cosa sono queste economie di rete?Lo diciamo con... read more →
La potenza delle parole (ovvero come trasformare una idea in denaro) https://www.youtube.com/watch?v=4VSdt9Q3Wqo
Pubblicità Creativa di FarmVille
13.07.09. Investimenti pubblicitari primi 5 mesi 2009 rispetto allo stesso periodo del 2008. -16,5% Totale (-18,2% primo trimestre 2009) Su base annua: +7,8% Internet -14,8% Televisione -16,0% Cinema -18,0% Cards... read more →
The Vacationeers, un gruppo di comici, svilupperà una campagna pubblicitaria di viral marketing. I 4 attori sono diventati famosi per mezzo di alcuni video su Youtube. https://www.youtube.com/watch?time_continue=39&v=8M8-J2pm3xQ&feature=emb_title Fonte: html.it