agenzia pubblicitaria

OTTIMIZZARE LA COMUNICAZIONE E MASSIMIZZARE I RISULTATI

I mercati sono conversazioni e la comunicazione è il codice per aprire nuovi mercati.

I valori di un azienda prendono forma nel territorio e nelle relazioni con le persone che si incrociano con la filosofia aziendale.

Capire i valori dei nostri clienti, trasferirli nella comunicazione, nei colori, nell’utilizzo delle parole, nei silenzi e negli spazi, è l’obiettivo del lavoro della nostra agenzia di comunicazione.

Il nostro impegno è quello di offrire al cliente un servizio completo per ottimizzare la comunicazione pubblicitaria e massimizzare i risultati attraverso una strategia che tenga conto delle esigenze di mercato, del territorio, dei propri punti di forza, che metta chiarezza su obiettivi, mission e vision aziendale.

L’agenzia di comunicazione Motiv opera da quasi vent’anni anni nel settore della comunicazione pubblicitaria:

  • Marketing & Business Coaching
  • Costruzione della Brand Identity
  • Web Design e campagne digitali
  • Campagne pubblicitarie
  • Fotografia Pubblicitaria
agenzia di comunicazione a Cagliari

CHI SIAMO

Monica Secci

MARKETING - COACHING - GRAPHIC DESIGNER

Emiliano Masala

ADVERTISING - PHOTOGRAPHY

STRATEGIA

La strategia comunicativa è il risultato di analisi, studio e definizione di una strategia finalizzata al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Percorsi individuali e Aziendali di Business Coaching, Studio e sviluppo del Piano Marketing Aziendale, definizione della Strategia Comunicativa, pianificazione dei media, ottimizzazione e monitoraggio campagne pubblicitarie 

Creazione dell’identità aziendale a partire dalla progettazione grafica del logo, dell’ immagine coordinata, sito web, studio del packaging, promozione pubblicitaria.

CREATIVITA'

La creatività, al servizio della strategia di comunicazione, definisce e da forma al brand con la creazione dell’immagine aziendale.

ADVERTISING

Dal piano comunicativo alla scelta dei media e pianificazione pubblicitaria, monitorata e ottimizzata per il raggiungimento dei risultati.

Brand positioning e brand awareness sono la conseguenza di una comunicazione integrata che segue una strategia coerente con la filosofia aziendale e di una promozione volta a rafforzare la notorietà del brand