I mercati sono conversazioni e la comunicazione è il codice per aprire nuovi mercati.
I valori di un azienda prendono forma nel territorio e nelle relazioni con le persone che si incrociano con la filosofia aziendale.
Capire i valori dei nostri clienti, trasferirli nella comunicazione, nei colori, nell’utilizzo delle parole, nei silenzi e negli spazi, è l’obiettivo del lavoro della nostra agenzia di comunicazione.
Il nostro impegno è quello di offrire al cliente un servizio completo per ottimizzare la comunicazione pubblicitaria e massimizzare i risultati attraverso una strategia che tenga conto delle esigenze di mercato, del territorio, dei propri punti di forza, che metta chiarezza su obiettivi, mission e vision aziendale.
L’agenzia di comunicazione Motiv opera da quasi vent’anni anni nel settore della comunicazione pubblicitaria:
- Marketing & Business Coaching
- Costruzione della Brand Identity
- Web Design e campagne digitali
- Campagne pubblicitarie
- Fotografia Pubblicitaria
agenzia di comunicazione a Cagliari
CHI SIAMO
Monica Secci
Emiliano Masala
STRATEGIA
La strategia comunicativa è il risultato di analisi, studio e definizione di una strategia finalizzata al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Percorsi individuali e Aziendali di Business Coaching, Studio e sviluppo del Piano Marketing Aziendale, definizione della Strategia Comunicativa, pianificazione dei media, ottimizzazione e monitoraggio campagne pubblicitarie
Creazione dell’identità aziendale a partire dalla progettazione grafica del logo, dell’ immagine coordinata, sito web, studio del packaging, promozione pubblicitaria.
CREATIVITA'
La creatività, al servizio della strategia di comunicazione, definisce e da forma al brand con la creazione dell’immagine aziendale.
ADVERTISING
Dal piano comunicativo alla scelta dei media e pianificazione pubblicitaria, monitorata e ottimizzata per il raggiungimento dei risultati.
Brand positioning e brand awareness sono la conseguenza di una comunicazione integrata che segue una strategia coerente con la filosofia aziendale e di una promozione volta a rafforzare la notorietà del brand